Correzione: Call of Duty Modern Warfare II Dev Error 6144

In questo articolo, proveremo a risolvere l'errore "Dev Error 6144" che i giocatori di Call of Duty: Modern Warfare II riscontrano quando vogliono connettersi al gioco.

Novembre 9, 2022 - 10:04
Janvier 14, 2023 - 16:35
Correzione: Call of Duty Modern Warfare II Dev Error 6144
Correzione: Call of Duty Modern Warfare II Dev Error 6144

I giocatori di Call of Duty: Modern Warfare II riscontrano l'errore "Errore di sviluppo 6144" quando vogliono connettersi al gioco e il loro accesso al gioco èlimitato. Se stai affrontando un problema del genere, puoi trovare una soluzione seguendo i suggerimenti di seguito.

Che cos'è l'errore di sviluppo 6144 di Call of Duty Modern Warfare II?

Call of Duty Modern Warfare II Dev Error 6144

I giocatori di Call of Duty Modern Warfare II non possono accedere al gioco riscontrando l'errore "EXE/BAD_CHALLENGE" quando vogliono connettersiaqualsiasi partita del gioco. Gli utenti che riscontrano questo errore sono generalmente visti come giocatori di console.

La causa esatta di questo errore non è stata determinata. Tuttavia, afferma che alcuni utenti di reddit hanno risolto i loro problemi per tentativi ed errori. Possiamo eliminare il problema realizzando questo suggerimento.

Tuttavia, questi suggerimenti potrebbero non essere una soluzione definitiva. Perché il possibile motivo per cui incontriamo questo errore è visto come colpa degli sviluppatori. Possiamo aspettare un nuovo aggiornamento per questo.

Come correggere l'errore di sviluppo 6144 di Call of Duty Modern Warfare II

Possiamo risolvere il problema seguendo i suggerimenti di seguito per correggere questo errore.

1-) Accedi al menu delle armi

Un utente di reddit afferma di non aver riscontrato un errore del genere dopo aver raggiunto il menu delle armi subito dopo essersi messo in coda nel gioco. Possiamo verificare se il problema persiste seguendo questo suggerimento. Lascio l'immagine di questo commento qui sotto.

Call of Duty Modern Warfare II Dev Error 6144

2-) Mantieni il gioco aggiornato

Il fatto che il gioco non sia aggiornato potrebbe causare vari errori come questo. Per questo, controlla se il gioco è aggiornato. Se il tuo gioco non è aggiornato, puoi aggiornarlo all'ultima versione e verificare se il problema persiste.

3-) Spegni e riaccendi il modem

Spegni il modem, attendi 20 secondi e riaccendilo. Durante questo processo, il tuo indirizzo IP cambierà e preverrà vari problemi di rete.

4-) Riavvia la console o il computer

Alcuni file di cache temporanei conservati sulla console o sul computer potrebbero essere danneggiati o corrotti. Possiamo riparare questo danno o glitch riavviando la console o il computer in modo da poterlo ripulire. Per questo, riavvia la console o il computer e controlla se il problema persiste.

Sì, amici, abbiamo risolto il nostro problema con questo titolo. Se il tuo problema persiste, puoi chiedere informazioni sugli errori che riscontri accedendo alla nostra piattaforma FORUM di cui disponiamo aperto.


Hata Uzmanı Aradağın hataları bulman artık çok daha kolay!