Correzione: la chat vocale di Call of Duty Warzone 2.0 non funziona

In questo articolo, proveremo a risolvere il problema "la chat vocale non funziona", "il microfono non funziona" che i giocatori di Call of Duty Warzone 2.0 incontrano nel gioco.

Correzione: la chat vocale di Call of Duty Warzone 2.0 non funziona
Correzione: la chat vocale di Call of Duty Warzone 2.0 non funziona

I giocatori di Call of Duty Warzone 2.0 si trovano di frontea"chat vocale non funzionante>", "microfono non funzionante" nel gioco e il loro accesso al gioco èlimitato. Se stai affrontando un problema del genere, puoi trovare una soluzione seguendo i suggerimenti di seguito.

Perché la chat vocale/il microfono di Call of Duty Warzone 2.0 non funziona?

Osserva che quando i giocatori di Call of Duty Warzone 2.0 vogliono parlare con la squadra tramite chat vocale durante il gioco, il microfono non funziona e la voce non viene trasmessa all'altra parte.

Questo problema è generalmente causato dalla mancata configurazione dell'impostazione del dispositivo di chat vocale all'interno del gioco. Naturalmente, potremmo riscontrare un tale errore non soloacausa di questo problema, ma ancheacausa di molti altri problemi. Per questo, cercheremo di risolvere il problema dandoti alcuni suggerimenti.

Come risolvere il problema con la chat vocale/microfono non funzionante di Call of Duty Warzone 2.0

Per correggere questo errore, puoi trovare la soluzione al problema seguendo i suggerimenti di seguito.

1-) Imposta il dispositivo di chat vocale nel gioco

La mancata configurazione del dispositivo di chat vocale all'interno del gioco potrebbe causare il mancato funzionamento della chat vocale o della chat vocale all'interno del microfono. Per questo, possiamo risolvere il problema impostando il dispositivo di chat flood in-game.

  • Prima di tutto, andiamo al menu delle impostazioni di gioco e facciamo clic sull'opzione "Audio".
  • Seleziona l'opzione "Dispositivo chat vocale" nel menu Audio invece di "Dispositivo di sistema predefinito" e salva il dispositivo del microfono inserito.

Call of Duty Warzone 2.0 Chat vocale o microfono non funziona

Dopo questo processo, puoi verificare se il problema persiste.

2-) Aggiorna il tuo sistema operativo

Un sistema operativo obsoleto può far sì che i driver di dispositivo non siano aggiornati e che alcuni driver di dispositivo non funzionino. Per questo, puoi verificare se il problema persiste aggiornando il sistema operativo Windows.

  • Apriamo la schermata di avvio della ricerca digitando "Controlla aggiornamenti".
  • Avvia il controllo degli aggiornamenti facendo clic sul pulsante "Controlla aggiornamenti" nella schermata che si apre.

Se è disponibile un nuovo aggiornamento, puoi verificare se il problema persiste eseguendo il processo di aggiornamento.

3-) Aggiorna driver audio

Un driver audio obsoleto può causare vari problemi audio come questo. Per questo, possiamo eliminare il problema mantenendo aggiornato il driver audio.

  • Nella schermata iniziale di ricerca, digita "Gestione dispositivi" e aprilo.
  • Espandi "Ingressi e uscite audio" nella finestra che si apre.
  • Dopo questo processo, fai clic con il pulsante destro del mouse sul driver del microfono e fai clic su "Aggiorna driver".
  • Fai clic su "Cerca driver automaticamente" nella nuova finestra che si apre.

Dopo questo processo, Windows cercherà automaticamente i driver ed eseguirà il processo di aggiornamento. Se il tuo driver è aggiornato, passiamo al nostro altro suggerimento.

4-) Imposta dall'applicazione Realtek Audio Console

Possiamo eliminare il problema modificando l'opzione analogica in microfono tramite l'applicazione Realtek Audio Console.

  • Nella schermata iniziale della ricerca, digita "Realtek Audio Console" e aprila.
  • Fai clic su "Impostazioni avanzate del dispositivo" nell'angolo in bassoasinistra della schermata che si apre.
  • Dopo questo processo, seleziona il tuo microfono facendo clic sul menuadiscesa sotto l'intestazione "Analogico".

Dopo aver eseguito questa operazione, puoi verificare se il problema persiste.

5-) Potrebbe essere impostato come predefinito un dispositivo errato

L'impostazione del dispositivo sbagliato come predefinito potrebbe causare il mancato funzionamento del microfono. Per questo, dobbiamo impostare un dispositivo corretto come predefinito e verificare se il problema persiste.

  • Nella schermata di avvio della ricerca, digita "Pannello di controllo" e aprilo.
  • Fai clic sull'opzione "Hardware e suoni" nella schermata che si apre e accedi al menu "Audio".
  • Successivamente, fai clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo che desideriamo abilitare disabilitando il dispositivo predefinito impostato in modo errato e fai clic su "Imposta come dispositivo predefinito".

Dopo averlo impostato come predefinito, puoi verificare se il problema persiste.

6-) Controlla l'impostazione della privacy del microfono

Disattivando l'opzione "Consenti alle app desktop di accedere al tuo microfono" nelle impostazioni di privacy del microfono potresti riscontrare vari problemi con il microfono come questo.

  • Digitiamo "Impostazioni sulla privacy del microfono" nella schermata di avvio della ricerca e apriamola.
  • Abilita l'opzione "Consenti alle applicazioni desktop di accedere al tuo microfono" nella nuova finestra che si apre, se è disabilitata.

Dopo che il processo di attivazione è andatoabuon fine, puoi verificare se il problema persiste.

Sì, amici, abbiamo risolto il nostro problema con questo titolo. Se il tuo problema persiste, puoi chiedere informazioni sugli errori riscontrati accedendo alla nostra piattaforma FORUM.