Correzione: errore di parametro non valido di Call of Duty Mobile

In questo articolo, proveremo a risolvere l'errore "Parametro non valido" riscontrato dai giocatori di Call of Duty Mobile dopo aver eseguito il gioco.

Correzione: errore di parametro non valido di Call of Duty Mobile
Correzione: errore di parametro non valido di Call of Duty Mobile

I giocatori di Call of Duty Mobile riscontrano l'errore "Parametro non valido" dopo aver eseguito il gioco e il loro accesso al gioco èlimitato. Se stai affrontando un problema del genere e non hai idea di cosa fare, puoi eliminare il problema eseguendo i suggerimenti che lasceremo di seguito.

Cos'è l'errore di parametro non valido di Call of Duty Mobile?

Call of Duty Mobile Errore parametro non valido

Questo errore è generalmente causato da un problema con Internet. L'output dell'errore è quando si tenta di accedere al gioco ed èlimitato dall'entrare in qualsiasi partita. Per risolvere questo problema, cercheremo di risolverlo dandoti alcuni suggerimenti.

Come correggere l'errore di parametro non valido di Call of Duty Mobile

Per correggere questo errore, puoi trovare la soluzione al problema seguendo i suggerimenti di seguito.

1-) Riavvia Internet

Il problema con la cache Internet può causare vari errori di connessione come questo. Per questo, possiamo eliminare il problema cancellando la cache di Internet. Tutto quello che dobbiamo fare per svuotare la cache di Internet è riavviare Internet.

Se accediaInternet tramite connessione Wi-Fi, riavvia il modem e controlla se il problema persiste.

Se accediaInternet con una connessione dati mobile, disattiva e riattiva i dati mobili e controlla se il problema persiste.

2-) Aggiorna l'applicazione mobile Call of Duty

Il fatto che l'applicazione Call of Duty Mobile non sia aggiornata significa che non è aperta alle innovazioni. Pertanto, dobbiamo verificare se l'applicazione Call of Duty Mobile è aggiornata. In caso contrario, potremmo riscontrare più di un errore o problema e ricevere un blocco di accesso.

3-) Riavvia il dispositivo

Anche se può sembrare un semplice suggerimento, il riavvio del dispositivo può aiutareaprevenire potenziali errori. Per fare ciò, puoi riavviare il dispositivo e verificare se il problema persiste.

4-) Cancella dati e cache

Qualsiasi problema di cache nell'applicazione Call of Duty Mobile potrebbe causare errori di questo tipo. Per questo, possiamo eliminare il problema cancellando i dati e la cache.

Nota: il tuo account verrà disconnesso automaticamente durante questo processo. Per questo, assicurati di conoscere il nome utente e la password del tuo account.

Cancella dati e cache per dispositivi Android

  • Per prima cosa, apri il menu "Impostazioni".
  • Fai clic su "Applicazioni" nel menu.
  • Quindi seleziona "Call of Duty Mobile" e fai clic su "Archiviazione".
  • Fai clic sull'opzione "Cancella dati" nella schermata che si apre.

Cancella dati e cache per dispositivi iOS

  • Apri il menu Impostazioni.
  • Fai clic sull'opzione "Generale" nel menuadiscesa.
  • Fai clic su "Memoria iPhone" nel menu.
  • Quindi seleziona l'applicazione "Call of Duty Mobile" e fai clic su "Elimina applicazione", che è scritto in blu, per eliminare l'applicazione.

Dopo questo processo, puoi eseguire l'applicazione Call of Duty Mobile e verificare se il problema persiste.

5-) Elimina e reinstalla l'applicazione

L'eliminazione e la reinstallazione dell'applicazione possono aiutareaprevenire vari errori come questo. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che i file dell'applicazione sono corrotti o difettosi. Per questo, elimina completamente l'applicazione Call of Duty Mobile dal tuo dispositivo, scaricala di nuovo, esegui il processo di installazione e aprila. Dopo questo processo, puoi verificare se il problema persiste.

Sì, amici, abbiamo risolto il nostro problema con questo titolo. Se il tuo problema persiste, puoi chiedere informazioni sugli errori riscontrati accedendo alla nostra piattaforma FORUM.