Restituzione di skin potenziate Valorant

Negli ultimi giorni, forniremo informazioni su come restituire le skin aggiornate nella politica di restituzione appena introdotta da Valorant.

Restituzione di skin potenziate Valorant
Restituzione di skin potenziate Valorant

Negliultimi giorni ci sono state varie domande sulla politica di restituzione di Valorant. Ti parleremo di alcune delle innovazioni che sono state modificate in questa politica di restituzione.

Valorant ha aggiornato il suo articolo sulla politica di restituzioneasettembre e lo ha presentato ai suoi utenti. Questa politica di restituzione è stata aggiornata, ma i termini di restituzione sono gli stessi di prima. Siamo in grado di restituire il VP acquistato e non utilizzato entro 14 giorni. Naturalmente, non possiamo restituire tutti i nostri contenuti. Per questo, possiamo dare un'occhiata ai contenuti non rimborsabili di Valorant.

Contenuti non restituibili di valore

  • Skin per armi usate
  • Skin per armi migliorate
  • Contenuti di gioco utilizzati (ciondoli armi, carte giocatore, ecc.)
  • Livelli di contratto del personaggio
  • Livelli skin armi
  • Pacchetti skin armi
  • Pass battaglia d'élite
  • Livelli del Pass battaglia Elite
  • Punteggi radianite

Purtroppo i contenuti sopra elencati non saranno inclusi nella politica di restituzione.

Come restituire la skin potenziata Valorant

Valorant ha fornito informazioni nel contenuto del suo nuovo aggiornamento di questo mese che le skin potenziate acquistate dai giocatori negliultimi 3 mesi possono essere restituite per una volta. Per eseguire questa procedura, possiamo richiedere un rimborso controllando lo storico degli ordini.

Fai clic per richiedere un reso Valorant.

Puoi restituire le tue skin aggiornate facendo clic sullink sopra. Per fare ciò, prima accedi al tuo account Valorant e puoi vedere la cronologia degli acquisti facendo clic su "Visualizza cronologia dei miei ordini" nella schermata che appare.

Per restituire le skin aggiornate degliultimi 3 mesi elencate nella tabella della cronologia degli acquisti, puoi restituirle facendo clic sull'opzione "RESO" sul lato destro del prodotto. Prima di restituire Valorant, puoi elaborare un rimborso una tantum per questo contenuto, ma sarai informato che tale rimborso non può essere effettuato di nuovo.

In altre parole, se desideri annullare la procedura di reso dopo aver eseguito la procedura di reso, significa che non puoi recuperare il prodotto che hai restituito. Per questo è utile seguire attentamente il prodotto che si intende restituire.

Dopo che Valorant ha accettato la restituzione della skin potenziata, sia i punti radianite spesi per potenziare le armi che i punti valorant che hai acquistato l'arma vengono ripristinati sul tuo account.

Sì, amici, in questo articolo abbiamo fornito informazioni su come restituire le skin aggiornate di Valorant. Se riscontri errori durante l'esecuzione della procedura di reso, puoi inviare le tue domande alla community accedendoa FORUM portale.