Correzione: Steam hai fatto troppe richieste di recente errore

"Hai fatto troppe richieste di recente. Attendi e riprova più tardi." Cercheremo di risolvere l'errore in questo articolo.

Correzione: Steam hai fatto troppe richieste di recente errore
Correzione: Steam hai fatto troppe richieste di recente errore

Gli utenti di Steam ricevono l'errore "Si è verificato un errore durante l'elaborazione della tua richiesta: Hai fatto troppe richieste di recente. Attendi e riprova più tardi." quando desiderano utilizzare il Opzione Steam Market. Cercheremo di risolverlo nell'articolo.

Che cos'è l'errore Steam Hai fatto troppe richieste di recente?

Steam Hai fatto troppe richieste di recente Errore

Questo errore è comune, in genere dopo più tentativi o acquisti. È possibile per noi eliminare il problema attendendo alcuni minuti. Naturalmente, cercheremo di risolvere il problema citando alcuni suggerimenti, in quanto sarà possibile riscontrare un errore del genere non soloacausa di questo problema, ma ancheacausa di molti altri problemi.

Come correggere l'errore Steam che hai fatto troppe richieste di recente

Possiamo risolvere il problema seguendo i suggerimenti di seguito per correggere questo errore.

1-) Aspetta qualche minuto

Come dice l'immagine che abbiamo lasciato sopra,ultimamente hai ricevuto molte richieste. Ciò è dovutoapiù acquisti o richieste al minuto. Per questo, puoi attendere 10-15 minuti e richiedere di nuovo.

2-) Eseguire transazioni dal telefono

Puoi provareaeffettuare transazioni per telefono in modo da poter verificare se è presente unalimitazione temporanea sul tuo account. Per questo, scarica l'applicazione Steam dal Google Play Store o dall'applicazione App Store. Al termine del download, accedi al tuo account tramite VPN o un IP diverso e verifica se il problema persiste richiedendolo nuovamente.

Se il tuo problema persiste dopo questo processo, il tuo account è temporaneamentelimitato. Tutto quello che devi fare per questo è aspettare. Se non hai riscontrato errori al telefono, puoi eseguire la seguente azione.

3-) Crea una connessione VPN

Se hai eseguito il processo di cui sopra e non hai riscontrato alcun problema, scarica qualsiasi programma VPN sul computer ed esegui il processo di connessione e controlla se il problema persiste.

4-) Esegui Steam come amministratore

Se il tuo problema persiste, chiudi completamente l'applicazione Steam con l'aiuto di un task manager ed eseguilo come amministratore e controlla se il problema persiste. Sebbene questo processo possa sembrare un semplice suggerimento, può essere una soluzione per molti errori.

5-) Svuota la cache di Steam

Il problema con la cache di Steam può farci incontrare vari errori come questo. Per questo, possiamo raggiungere la soluzione del problema svuotando la cache di Steam. Puoi seguire il passaggio seguente per cancellare la cache di Steam.

  • Prima di tutto, chiudi completamente l'applicazione Steam in esecuzione in background con l'aiuto di un task manager.
  • Digita "%localappdata%" nella schermata di avvio della ricerca e aprila.
  • Elimina la cartella "Steam" nella nuova finestra che si apre.

Dopo aver eseguito questa operazione, esegui l'applicazione Steam come amministratore e controlla se il problema persiste.

Sì, amici, abbiamo risolto il nostro problema con questo titolo. Se il tuo problema persiste, puoi chiedere informazioni sugli errori che riscontri accedendo alla nostra piattaforma FORUM che abbiamo aperto.