Correzione: codice di verifica del numero di telefono Discord non ricevuto

In questo articolo, proveremo a risolvere il problema "Sms non in arrivo" o "Codice di verifica del numero di telefono Discord non in arrivo" che gli utenti Discord riscontrano quando inviano un codice di verifica al proprio numero di telefono per proteggere il proprio account.

Octobre 17, 2022 - 09:54
Janvier 18, 2023 - 16:46
Correzione: codice di verifica del numero di telefono Discord non ricevuto
Correzione: codice di verifica del numero di telefono Discord non ricevuto

Discord utenti "non inviano SMS", "Non ricevono SMS" o "Il codice di verifica del numero di telefono non arriva quando vogliono verificare il proprio numero di telefono per proteggere il proprio account >" non può garantire la sicurezza dell'account riscontrando il problema. Se stai affrontando un problema del genere, puoi trovare una soluzione seguendo i suggerimenti di seguito.

Perché il codice di verifica del numero di telefono Discord non arriva?

Discord Phone Number Verification Code Not Receiving

Gli utenti che desiderano verificare il proprio numero di telefono per proteggere il proprio account Discord affermano che il codice di verifica non è arrivato e non possono proteggere il proprio account. Questo errore può in genere verificarsi con l'accountlimitato per un breve periodo. Naturalmente, un tale errore può essere riscontrato non soloacausa di questo problema, ma ancheacausa di molti problemi. Per questo, cercheremo di risolvere il problema dandoti alcuni suggerimenti.

Come risolvere il problema relativo al codice di verifica del numero di telefono di Discord non disponibile?

Per correggere questo errore, puoi trovare la soluzione al problema seguendo i suggerimenti di seguito.

1-) Attendi la rimozione della restrizione

Come abbiamo detto sopra, illimite di tempo del tuo account da parte dell'algoritmo Discord, il tuo accessoaqualsiasi azione è statolimitato per un breve periodo. Per correggere questo errore, sarà sufficiente attendere che lalimitazione venga revocata. Questo errore che riscontri verrà rimosso in almeno 5-10 minuti. Ma se desideri correggere completamente questo errore, ti suggeriamo di attendere 30 minuti senza intraprendere alcuna azione.

2-) Riavvia Internet

Una connessione di rete instabile può farci incontrare vari problemi come questo. Prima di tutto, chiudi completamente l'app Discord. Se ci si connette tramite modem, spegnere e riaccendere il modem. Se stai effettuando una connessione dati mobile tramite telefono, aggiorna Internet spegnendo e riaccendendo i dati mobili ed esegui nuovamente l'applicazione Discord per verificare se il problema persiste.

3-) Usa VPN

Se dici che non vuoi aspettare in alcun modo, vuoi recuperare le azioni che posso eseguire rapidamente, possiamo eliminare questo problema cambiando il tuo indirizzo IP. Ma non possiamo dire che sia una soluzione definitiva. Per questo, prima di tutto, chiudi completamente l'applicazione Dicord e scarica qualsiasi programma VPN sul tuo computer ed esegui la connessioneaqualsiasi posizione. Quindi cambia il tuo indirizzo IP. Dopo aver eseguito il processo, esegui l'applicazione Discord e controlla se il problema persiste.

4-) Contatta i team di supporto

Se hai seguito i suggerimenti sopra menzionati ma il problema persiste, i server Discord potrebbero bloccare i tuoi dispositivi. Dovrai contattare i loro team Discord per risolvere questo problema. Una volta eseguita, la restrizione continuerà ad essere bloccata continuamente anche se cambi la vpn.

Contatta l'assistenza Discord

Sì, amici, abbiamo risolto il nostro problema con questo titolo. Se il tuo problema persiste, puoi chiedere informazioni sugli errori che riscontri accedendo alla nostra piattaforma FORUM.

Hata Uzmanı Aradağın hataları bulman artık çok daha kolay!