Come correggere l'errore Valorant VAN 140?
In questo articolo, proveremo a risolvere l'errore "VAN 140" riscontrato dai giocatori di Valorant dopo aver eseguito il gioco.
I giocatori valorosi non possono accedere al gioco incontrando l'errore "VAN 140" dopo aver eseguito il gioco. Se stai affrontando un problema del genere, puoi trovare una soluzione seguendo i suggerimenti di seguito.
Cos'è l'errore VAN 140 di Valorant?
/p>
Valorant afferma che il suo accesso al gioco èlimitato dal verificarsi dell'errore "VAN 140" dopo l'esecuzione del gioco.
Dopo l'ultima patch, è stato annunciato che gli utenti con sistema Windows 7 non soddisferanno i requisiti di sistema di Valorant.
Se ora hai Windows 7, significa che non hai i requisiti di sistema per giocareaValorant.
Per questo, dovremo aggiornare il tuo sistema operativoaWindows 10 o 11.
Come correggere l'errore VAN 140 di Valorant
Per correggere questo errore, puoi trovare la soluzione al problema seguendo il suggerimento di seguito.
Aggiorna il tuo sistema operativo Windows
Valorant ha annunciato di non supportare più il sistema operativo Windows 7 con la patch introdottaagennaio 2023.
Nel frattempo,amolti utenti di Windows 7 viene impedito l'accesso al giocoacausa dell'errore "VAN 140" dopo aver eseguito il gioco Valorant.
L'errore Valorant VAN 140 è un errore che indica che il sistema operativo non soddisfa il gioco e quindi il suo accesso al gioco è bloccato.
Per correggere questo errore, dovremo eseguire l'aggiornamentoaWindows 10 o 11. Per questo, puoi aggiornare il tuo sistema operativoaWindows 10 facendo clic sul collegamento che ho lasciato di seguito.
Fai clic per aggiornareaWindows 10
Dopo aver raggiunto la pagina Microsoft, fai clic sul pulsante "Scarica lo strumento ora" e scarichiamo lo "Strumento di creazione multimediale".
Iniziamo il processo di aggiornamento alla versione Windows 10 eseguendo il programma che abbiamo scaricato. Nel frattempo, segui i passaggi per eseguire l'aggiornamento.
Ora hai il sistema operativo Windows 10.
Sì, amici, abbiamo risolto il nostro problema con questo titolo. Se il tuo problema persiste, puoi chiedere informazioni sugli errori che riscontri accedendo alla nostra piattaforma FORUM che abbiamo aperto.