Come correggere il codice di supporto di Snapchat C14B

In questo articolo, proveremo a risolvere l'errore "Codice di supporto C14B" che gli utenti di Snapchat riscontrano nell'applicazione.

Come correggere il codice di supporto di Snapchat C14B
Come correggere il codice di supporto di Snapchat C14B

Gli utenti di Snapchat riscontrano l'errore "Codice supporto C14B" all'interno dell'applicazione e il loro accesso all'applicazione èlimitato. Se stai affrontando un problema del genere, puoi trovare una soluzione seguendo i suggerimenti di seguito.

Cos'è il codice di supporto Snapchat C14B?

Codice supporto Snapchat C14B

Gli utenti di Snapchat hanno riscontrato di recente l'errore "Codice supporto C14B", chelimita l'accesso all'app. Sebbene questo problema non sia notoamolti utenti, non esiste ancora una spiegazione definitiva da parte degli sviluppatori di Snapchat. Naturalmente, questo problema può essere riscontrato per molte ragioni. Ad esempio, l'applicazione Snapchat non è aggiornata, il che può farci riscontrare vari errori come questo. Per questo, cercheremo di risolvere il problema dandoti alcuni suggerimenti.

Come correggere il codice di supporto Snapchat C14B

Per correggere questo errore, puoi trovare la soluzione al problema seguendo i suggerimenti di seguito.

1-) Potrebbe essere un problema del server

La manutenzione o l'arresto anomalo dei server Snapchat possono farci riscontrare vari errori come questo. Per consentirci di conoscere l'incidente o la manutenzione, possiamo prima essere informati seguendolo con l'aiuto del sito DownDetector. Illink che raggiungeremo raccoglie i dati degli errori istantanei riscontrati dalla community e ci riflette l'analisi quotidiana degli arresti anomali o degli errori.

Fai clic per raggiungere il sito DownDetector

Osservando questa analisi degli errori, possiamo indovinare cosa ha causato il problema. Per questo, puoi cercare il testo di Snapchat nella schermata di ricerca accedendo allink oppure puoi accedere direttamente allink sopra.

2-) Aggiorna l'applicazione Snapchat

Il fatto che l'app Snapchat non sia aggiornata significa che non è aperta alle innovazioni. Pertanto, dobbiamo verificare se l'app Snapchat è aggiornata. In caso contrario, potremmo riscontrare più di un errore o problema e ricevere un blocco di accesso.

3-) Cancella dati e cache

Qualsiasi problema di cache nell'applicazione Snapchat o Hoop può farci riscontrare tali errori. Per questo, possiamo eliminare il problema cancellando i dati e la cache.

Nota: il tuo account verrà disconnesso automaticamente durante questo processo. Per questo, assicurati di conoscere il nome utente e la password del tuo account.

Cancella dati e cache per dispositivi Android

  • Per prima cosa, apri il menu "Impostazioni".
  • Fai clic su "Applicazioni" nel menu.
  • Quindi seleziona "Snapchat" e fai clic su "Archiviazione".
  • Fai clic sull'opzione "Cancella dati" nella schermata che si apre.

Dopo questo processo, puoi eseguire l'applicazione Snapchat e verificare se il problema persiste.

Cancella dati e cache per dispositivi iOS

  • Apri il menu Impostazioni.
  • Fai clic sull'opzione "Generale" nel menuadiscesa.
  • Fai clic su "Memoria iPhone" nel menu.
  • Quindi seleziona l'app "Snapchat" e fai clic sull'opzione blu "Elimina app" per eliminare l'app.

4-) Definisci il numero di telefono per il tuo account Snapchat

Potremmo aver bisogno di verificare il numero di telefono per verificare la validità del tuo account Snapchat. Questo perché Snapchat vuole che gli account siano unici e accurati. Accedi al menu delle impostazioni aprendo l'app Snapchat. Verifica il tuo numero facendo clic su "Numero di telefono" nel menuadiscesa. Dopo questo processo, puoi verificare se il problema persiste chiudendo l'applicazione Snapchat e riaprendola.

5-) Non utilizzare applicazioni di terze parti

L'utilizzo di applicazioni di terze parti potrebbe causare vari errori come questi. Se utilizzi app come Snapchat++, è probabile che si verifichi questo errore. Per questo, prova ad accedere al tuo account eliminando l'applicazione come Snapchat++ e scaricandola da Google Play o dall'App Store. Prima di provare questo processo, puoi provare ad accedere al tuo account seguendo il suggerimento di seguito. Il tuo account potrebbe essere temporaneamente bloccato perché stai utilizzando un'applicazione software di terze parti.

Utilizza Gestione account

Puoi aprire il tuo account bloccato visitando la pagina di gestione dell'account preparata dagli sviluppatori di Snapchat.

  • Per prima cosa, visita accounts.snapchat.com utilizzando qualsiasi browser.
  • Accedi digitando le informazioni del tuo account bloccato nella schermata che si apre.
  • Dopo aver effettuato correttamente l'accesso, fai clic sul pulsante "Sblocca il mio account".
  • Quindi conferma l'opzione "Non sono un robot" e fai clic sul pulsante "Sblocca".

Codice supporto Snapchat C14B

Dopo che il processo è stato completato con successo, puoi accedere facilmente al tuo account aprendo l'applicazione Snapchat. Se riscontri l'errore "Siamo spiacenti, non siamo stati in grado di elaborare la tua richiesta." dopo aver premuto il pulsante "Sblocca", attendi 72 ore e quindi "Sblocca" Puoi eliminare il problema premendo il pulsante >".

6-) Elimina e reinstalla l'applicazione

L'eliminazione e la reinstallazione dell'applicazione possono aiutareaprevenire vari errori come questo. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che i file dell'applicazione sono corrotti o difettosi. Per questo, elimina completamente l'applicazione Snapchat dal tuo dispositivo, scaricala di nuovo, esegui il processo di installazione e aprila. Dopo questo processo, puoi verificare se il problema persiste.

7-) Clona applicazione

Diversi problemi con i dati dell'applicazione o i cookie possono farci riscontrare tali errori. Con questi cookie che non vengono eliminati, possiamo eliminare questo problema clonando l'app Snapchat. Solo gli utenti con sistema operativo Android possono eseguire questa operazione.

Prima di tutto, apri l'applicazione Google Play e scaricala cercando Più account nella schermata di ricerca oppure puoi accedere all'applicazione facendo clic sullink sottostante. Quindi scaricare l'applicazione ed eseguire il processo di installazione. Dopo questo processo, avvia il processo di clonazione selezionando l'applicazione Snapchat. Al termine del processo di clonazione, puoi aprire l'applicazione e verificare se il problema persiste.

Fai clic per accedere all'applicazione per più account

Sì, amici, abbiamo risolto il nostro problema con questo titolo. Se il tuo problema persiste, puoi chiedere informazioni sugli errori riscontrati accedendo alla nostra piattaforma FORUM.