Le migliori impostazioni di sensibilità di Overwatch 2 per utenti di PC e console

In questo articolo, ti mostreremo la migliore impostazione di sensibilità per i giocatori di Overwatch 2.

Le migliori impostazioni di sensibilità di Overwatch 2 per utenti di PC e console
Le migliori impostazioni di sensibilità di Overwatch 2 per utenti di PC e console

Il gioco d'azioneasquadre Overwatch 2 è gratuito ed è ambientato in un futuro promettente. Ogni partita è l'ultima battaglia sul campo di battaglia 5v5.

Stai giocandoaOverwatch 2 su PC o su una console come PS4, PS5 o Xbox? Gli utenti console di Overwatch 2 hanno alcune opzioni da modificare, mentre i giocatori PC possono modificare l'aspetto del loro gioco per migliorare le prestazioni.

Tuttavia, questo non significa che gli utenti della console debbano utilizzare layout standard. Le impostazioni di sensibilità e altri parametri possono ancora essere modificati. Se ottimizzi le tue impostazioni, puoi battere costantemente i tuoi avversari.

È difficile definire un numero di impostazioni migliori in quanto può dipendere dalle preferenze personali, ma i migliori giocatori sembrano avere configurazioni simili, suggerendo che potrebbe esserci un punto debole che puoi trovare per qualsiasi configurazioneaseconda delle loro preferenze./p>

Rascal e super giocatori di League of Overwatch 2 sono serviti da ispirazione per le impostazioni seguenti. Ma non aver paura di curiosare e provare altri trucchi, poiché puoi modificare queste impostazioni solo con le tue modifiche.

Le migliori impostazioni di sensibilità di Overwatch 2

Per gli utenti di PC (impostazioni di controllo/mouse), la sensibilità migliore è 6 – 7,70.

Per gli utenti di console (PlayStation e Switch come Xbox, PS4), la migliore sensibilità orizzontale è 60 e la sensibilità verticale è 55.

Il tuo stile di giocatore determinerà in gran parte le tue impostazioni di sensibilità.

Con valori di precisione più elevati, se stai giocandoaeroi come Tracer o Reaper, dovresti essere in grado di coprire più territorio quando entri e esci dalle battaglie.

Se passi da una risoluzione più bassaauna risoluzione più alta, potrebbe essere difficile acclimatarsi all'inizio.

Ma con la pratica, dovresti iniziareasentirti piùatuo agio nel mirare.

Sì, amici, abbiamo risolto il nostro problema con questo titolo. Se il tuo problema persiste, puoi chiedere informazioni sugli errori che riscontri accedendo alla nostra piattaforma FORUM di cui disponiamo aperto.